Comunicato sindacale

LA UILM VINCE LE ELEZIONI DELLE RSU RLS E DIVENTA LA PRIMA ED UNICA ORGANIZZAZIONE NELL’AZIENDA METAL TIRRENA MBI SRL

Taranto, 25/07/24

Si sono svolte, in data odierna, le elezioni delle Rsu ed Rls in Metal Tirrena MBI Srl di Taranto, azienda che svolge attività di manutenzione e bonifiche industriali.

La UILM ha ottenuto due delegati su due: Lanucara Antonio, che ricoprirà anche il ruolo di Rls, e Surano Giuseppe.

La Segreteria UILM si congratula con i delegati  augurando loro buon lavoro e ringrazia gli attivisti ed i lavoratori che, riponendo la propria fiducia nella nostra organizzazione, hanno contribuito a questo importante risultato proclamando la UILM primo ed unico sindacato nella Metal Tirrena MBI Srl.

La Segreteria UILM Taranto